Noleggio a lungo termine

Salone di Ginevra – cancellato dal Coronavirus

salone-ginevra-cancellato-dal-coronavirus

Il Salone di Ginevra è stato annullato causa Coronavirus, ma non proprio del tutto: sarà un salone “virtuale”.

Cosa significa?

Le anteprime previste si potranno vedere quasi tutte in diretta streaming invece che dagli stand del Palexpo svizzero dai quartieri generali delle varie case, rispettando orari e contenuti delle conferenze proprio come sarebbe dovuto accadere a Ginevra.

Sarà appunto uno show virtuale che va in scena per la prima volta e che potrebbe essere anche una prova generale di un futuro salone 2.0.

Quali sono i modelli più attesi?

vi proponiamo una rassegna delle primizie che a partire da oggi, in quella che in teoria sarebbe stata la prima giornata stampa della manifestazione svizzera

Il gruppo FCA ha mostrato al mondo la versione più sportiva dell’Alfa Romeo Giulia: la GTA, e la sua versione ancora più cattiva GTAm con 540 Cv di potenza e la nuova Fiat 500 che esordisce in veste completamente elettrica.

Il gruppo Hyundai presenta la nuova Kia Sorento, suv di dimensioni medio grandi costruito su una piattaforma totalmente inedita e porta al debutto il motore ibrido “Smartstream”, Hyundai i20, concorrente di best seller come Renault Clio e Peugeot 208, con tecnologia mild hybrid.

DS invece avrebbe presentato una tradizionale berlina a tre volumi, destinata a essere commercializzata in tutto il mondo e dotata di avanzati motori elettrificati, la DS9, più grande del suv DS7, con motori plug-in hybrid, ricaricabili alla spina.

Per quanto riguarda casa Audi la protagonista doveva essere la nuova A3 Sportback, proposta esclusivamente con carrozzeria a cinque porte, con un range di potenze compreso fra 110 e 150 Cv. Mentre per i più sportivi c’è la S3, con trazione integrale e 310 Cv di potenza massima.

Il marchio Suzuki schiera la nuova Ignis Hybrid, Cupra il suv Formentor e Leon mentre Dacia presenta con la Spring, show car che prefigura un futuro modello elettrico.

Come tutte le case anche Renault punta fortissimo sull’elettrificazione con la versione a emissioni zero della sua Twingo, ribattezzata “Z.E”, ma anche Mégane Sporter E-TECH Plug-in Hybrid, seguita dalle Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-in.

In casa Volkswagen si presenta l’elettrica pura ID.4 ma si continua a scommettere su Golf GTI, GTD e GTE, rispettivamente a benzina, diesel e con tecnologia ibrida plug-in.

Non mancano Bmw e Mercedes, la prima ha svelato la i4, una Gran Coupé, totalmente elettrica, con 530CV e un’autonomia fino a 600 km che entrerà in produzione nel 2021. Mercedes invece presenta la Classe E, sia in versione berlina che wagon, da sempre un punto di riferimento tra le ammiraglie di lusso, arriverà in estate e sarà disponibile anche nelle varianti coupè e cabrio.

E le Supercar?

Porsche 911 Turbo S, cabrio e coupé, con 650 CV, nuova Aston Martin Vantage Roadster con i suoi 510 Cv, fuori dal comune invece la Pagani Huayra “Imola”, pensata per l’utilizzo su pista (ne verranno prodotte soltanto 5 unità).

 

Se ti interessa une di queste nuove uscite presentate al “Salone Virtuale” scrivici a commerciale@stradasrl.it e ti terremo aggiornato su quando potranno essere ordinate anche a noleggio!

 

 

 

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok