Noleggio a lungo termine

Salone di Chicago 2020

salone-chicago-2020

Sta per iniziare il salone dell’automobile di Chicago!

Quando? Dall’ 8 febbraio al 17 febbraio 2020

Debuttò per la prima volta nel 1901, il Chicago Auto Show, ora è il più grande salone dell’auto del Nord America ed è stato tenuto più volte di qualsiasi altra esposizione automobilistica nel continente. Quest’anno segna la 112a edizione del Chicago Auto Show.

Il Chicago Auto Show utilizza oltre 1 milione di piedi quadrati nelle sale espositive nord e sud del complesso McCormick Place. McCormick Place offre un totale di 2,7 milioni di piedi quadrati di sale espositive con ulteriori 65.000 metri quadrati di disponibilità di sale riunioni.

Gli organizzatori, la Chicago Automobile Trade Association, la definiscono la maggiore fiera dell’auto in USA, che offre oltre 1000 tra i recenti modelli di auto e SUV, dimostrazioni delle nuove tecnologie, simulazioni in realtà virtuale, ma anche attività per famiglie, con la partecipazione di personaggi celebri dello spettacolo e dello sport.

Una particolarità di questo salone sono le giornate a tema: per le famiglie, per le donne, lo Sport Team Pride Day e altri. E c’è anche la possibilità di prove di guida.

 

Se non puoi recarti a Chicago per vedere le nuove uscite, ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito comodamente seduto nel tuo divano!

 

Scopri le offerte

 

 

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok