Noleggio a lungo termine

Quale auto scegliere? Ti aiutiamo noi!

quale-auto-scegliere-ti-aiutiamo

La tua auto ti sta abbandonando oppure hai semplicemente voglia di cambiarla? Come fai a scegliere tra le diverse tipologie di vetture?

Ti piacerebbe poter scegliere il tipo di veicolo più adatto a te e all’utilizzo che ne fai? Con questo articolo vogliamo proprio aiutarti a scegliere fra le varie tipologie di auto – berlina, city car, suv crossover, station wagon, coupé, monovolume – alle loro caratteristiche principali e  all’utilizzo più adatto, così da scegliere con consapevolezza la tua auto.

#Berlina

Le autovetture berline sono da sempre sinonimo di stile e di eleganza e vengono spesso usate per rappresentanza. Grazie alla loro forma, sono quelle che hanno la miglior aerodinamica e quindi la miglior guidabilità, oltre ad avere i consumi più bassi con il massimo del comfort.

Cosa ti consigliamo: Una delle berline più richieste è la Volkswagen Golf, fa scena e ha un canone super vantaggioso!

#City Car

Queste auto hanno le dimensioni adatte per muoversi agevolmente in città nel traffico e poter essere parcheggiate anche negli spazi più stretti, Solitamente le prestazioni ed il comfort non sono essenziali in quanto i tragitti sono brevi, anche se le City Car negli ultimi anni si sono evolute e non sono più affatto male.

Cosa ti consigliamo: in super offerta abbiamo, al momento la Renault Clio Moschino!

#Suv/Crossover

Si pensava fossero una moda passeggera, invece oggi tutte le case automobilistiche, anche le più lussuose come Porsche e Lamborghini, hanno almeno una suv/crossover a listino. , Si distinguono perché sono un po’ più alte da terra rispetto ad una city car. Solitamente sono auto molto confortevoli, per questo anche adatti a lunghi viaggi, dalle linee sportive e accattivanti.

Cosa ti consigliamo: proprio perché è la tipologia di auto del momento, molte delle nostre best sellers fanno parte di questo segmento! Le imperdibili sono assolutamente la Nissan Qashqai, Peugeot 3008 e Fiat 500x.

#Station Wagon

La classica auto da famiglia con un bagagliaio generoso dove si può caricare di tutto e di più. Questa tipologia di auto negli anni è stata molto apprezzata anche dagli agenti di commercio che necessitano di molto spazio per caricare i loro campionari di vendita.

Negli ultimi anni le linee sono state ottimizzate sia nello stile che nelll’aerodinamica.

Cosa ti consigliamo: al momento abbiamo delle ottime offerte per Ford Focus, Peugeot 308 e Fiat Tipo.

#Coupé

La sportività per eccellenza! Nasce a tre porte ma negli ultimi anni sono arrivate le Sport Back e le Shooting Brake, ovvero la coupé a cinque porte e la coupé sw.

 

Cosa ti consigliamo: le nostre preferite sono la Bmw Serie 8 e Mercedes Classe E e la tua?

#Monovolume

Mono-volume sta per “unico volume”. Si tratta di auto molto spaziose con grande capacità di carico, una delle sue caratteristiche più identificative è il grande portellone posteriore. Se ne trovano sul mercato da 5 a 7 posti, adatte a famiglie numerose e a chiunque abbia necessità di caricare in quanto solitamente i sedili posteriori sono a scomparsa oppure addirittura rimovibili.

Ad oggi anche loro hanno perso parte del mercato a causa dei Suv e dei Crossover.

Cosa ti consigliamo: al momento l’offerta migliore riguarda Ford C Max.

 

In conclusione possiamo dire che oggi il mercato ci offre un gran numero di auto, versioni e tipologie!

 

Quindi per scegliere la tua compagna di guida come prima bisogna capire le proprie esigenze – dove si guida, tragitti brevi o lunghi, quante persone dovrebbe poter trasportare.

Noi siamo pronti a guidarti in questa scelta!

 

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok