Noleggio a lungo termine

La guida del conducente

la-guida-del-conducente

Hai ordinato un’auto a noleggio o hai intenzione di farlo?

Di seguito le principali domande che potresti porci:

 

Devi ritirare l’auto ordinata?

  • Puoi contattarci e concorderemo un appuntamento per il ritiro del tuo nuovo veicolo
  • Scarica l’app del noleggiatore per accedere alle info esclusive dedicate ai conducenti

 

Hai bisogno di un’officina, un gommista o una carrozzeria?

  • Contatta il nostro customer care che ti supporterà in qualsiasi cosa

 

Hai fatto un incidente e devi gestire una pratica di sinistro?

  • Le informazioni utili sono riportate nell’app del noleggiatore e nel modulo “Verbale di denuncia sinistro”, contenuto all’interno del Kit del conducente
  • Contatta il nostro Customer Care che sarà lieto di aiutarti nella gestione del sinistro

 

Hai bisogno di soccorso stradale in Italia o all’estero?

  • Contatta il n. verde h24, 7 giorni su 7 oppure se preferisci contatta il Customer Service di Strada negli orari di ufficio per ricevere un supporto dedicato

 

Ti serve una vettura sostitutiva?

  • Contatta il centro assistenza convenzionato per la prenotazione del veicolo sostitutivo in modo di averlo disponibile al momento del ricovero della tua vettura.
  • In caso di difficoltà da parte del centro assistenza, contatta il nostro Customer Service

 

Sta per scadere il contratto e devi sostituire il veicolo?

  • Contatta il Customer Care di Strada per farti indicare il centro di consegna più comodo e le modalità di riconsegna

 

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok