Noleggio a lungo termine

Auto e Moto d’epoca Padova

auto-moto-depoca-padova

Torna la kermesse dedicata ad auto e moto storiche nella città veneta per la trentaseiesima edizione.

Si tratta della più importante manifestazione italiana nel settore dei veicoli classici, auto storiche e moto d’epoca.

Quando? Dal 24 al 27 ottobre

Cosa si potrà vedere? La Maserati 3500 GT Touring guidata da Jaun Manuel Fangio, ci saranno delle Rolls Royce, delle Bentley, le Ferrari Daytona e la Mercedes 300 SL con le sue ali di gabbiano e ancora tanti altri modelli storici, con il contributo dei musei italiani: il Nicolis di Verona porterà infatti esporrà una Lancia Flaminia “Super Sport Zagato” del 1965 mentre MAUTO di Torino sarà presente con una Itala 35/45 HP.

Non mancherà nemmeno Citroen (quest’anno festeggia i suoi 100 anni) che sarà presente al Salone di Padova con due modelli iconici, la Type A, il primo modello commercializzato nel 1919 nonché la prima vettura del marchio ad essere prodotta in serie, e la Traction Avant.

Ci sarà anche abbigliamento, oggettistica e componentistica dal sapore retrò.

Orari? Il salone si aprirà con un’anteprima giovedì 24 ottobre dalle 9 alle 18. In tutti gli altri giorni l’orario di apertura sarà dalle 9 alle 19.

Prezzi? Il biglietto per l’anteprima costa 45 euro. Per venerdì 25 l’ingresso è di 30 euro. Per sabato 26 e domenica 27 il biglietto intero costa 25 euro; il ridotto per ragazzi da 13 a 17 anni e per persone con invalidità inferiore all’80% costa 20 euro.

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok