Noleggio a lungo termine

Arriva il Salone dell’auto di Tokyo

arriva-salone-dellauto-tokyo

Le elettriche e le tecnologie a guida autonoma la fanno da padrone alla kermesse giapponese

Il Salone di Tokyo 2019 apre dal 25 ottobre al 4 novembre. Organizzato con cadenza biennale, è uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello globale e quello centrale per il mercato giapponese e asiatico.

In questa edizione ci sarà una esposizione più dinamica del solito, con molte attività previste anche nelle aree esterne, dalle esibizioni musicali, alle gare di veicoli elettrici fino alla guida in drifting, un vero must have per tutti gli appassionati giapponesi.

Tra le novità principali, di automobili note al mercato europeo, sono attese le nuove generazioni di Honda Accord e Jazz, Subaru Levorg, Toyota Mirai e GT86. I Costruttori non giapponesi, con i più famosi marchi europei e americani, sono quasi completamente assenti dal Salone di Tokyo, con le sole eccezioni di Alpina (con la nuova B3), Alpine, Mercedes, Renault e smart che però hanno annunciato novità importanti per l’occasione.

Le novità di Tokyo

Marca Modello Modello Modello Modello Modello
Alpina
B3
Daihatsu Tsumu Tsumu Wai Wai Waku Waku Ico Ico Toyota Copen GR Sport
Honda Jazz Accord Freed
Lexus Concept LC Convertible
Mazda Auto elettrica
Mitsubishi Mi-Tech Concept Super Height K-Wagon Concept
Nissan IMk Ariya Concept Serena e-POWER Skyline con ProPILOT 2.0
Subaru Levorg WRX STi
Suzuki Waku Spo Hanare Every Combi Hustler concept Hustler concept
Toyota Yaris LQ concept Mirai concept e-Palette Ultra-compact BEV

 

Dove e quando?

L’edizione 2019 del Salone dell’Auto di Tokyo, o anche Tokyo Motor Show, si terrà al Tokyo Big Sight. Quest’anno l’evento si svolgerà nelle giornate succitate, vale a dire dal 25 ottobre fino al 4 novembre. Gli orari disponibili per le visite vanno dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì, mentre dalle 10:00 alle 18:00 il sabato e la domenica.

0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok