Noleggio a lungo termine

10 motivi per scegliere il noleggio a lungo termine

10-motivi-scegliere-noleggio-lungo-termine

E’ arrivato il momento di cambiare auto?

Devi scegliere tra una forma di acquisto o il noleggio?

Ora ti diamo una mano, sotto troverai 10 motivi per scegliere il noleggio a lungo termine!

  1. Appena acquisti una vettura (tramite finanziamento o leasing) perderà immediatamente il 30% del suo valore tra IVA al 22% e svalutazione immediata del 8% all’immatricolazione. Con il Noleggio a Lungo Termine non esiste questo problema perché l’auto non è di tua proprietà e il rischio del suo valore di mercato sarà a carico della società di noleggio proprietaria del mezzo liberando così il cliente da svalutazioni improvvise e debiti finanziari.
  2. Il risparmio di tempo è fondamentale: non dovrai preoccuparti di ricordare tutte le scadenze relative alla gestione della tua auto e soprattutto non perderai tempo inutile perchè tutte le responsabilità gestionali e amministrative sono delegate alla società noleggio garantendoti comunque un unico interlocutore di riferimento (soluzione non sostenibile su acquisto e leasing).
  3. Con il Noleggio Lungo Termine, a differenza del tradizionale leasing, non sei tenuto ad alcun esborso iniziale di capitali (salvo approvazione), puoi infatti scegliere la formula di noleggio a lungo termine senza anticipo così da limitarti a pagare soltanto il canone di noleggio nel quale sono inclusi anche i servizi di manutenzione e assicurazione.
  4. Il Noleggio Lungo Termine garantisce una serie di servizi inclusi nel contratto a prezzi molto convenienti, come le assicurazioni (RCA, Kasco, F/I e sul conducente), il soccorso stradale, gli pneumatici sostitutivi e la manutenzione ordinaria e straordinaria fino all’ultimo giorno di utilizzo. La manutenzione straordinaria è una delle maggiori tutele per il cliente finale su problemi di meccanica o elettronici che spesso si manifestano una volta scaduta la garanzia della casa automobilistica. La copertura danni (Kasco) integrale tutela il cliente anche in caso di sinistro grazie alla presenza di una penale risarcitoria di massimo 500€.
  5. Con il Noleggio Lungo Termine deleghi alla società noleggiatrice tutta la gestione di eventi straordinari come sinistri, riparazioni, sanzioni amministrative e sanzioni stradali.
  6. Un ulteriore punto a favore del noleggio è il fatto che si riesca ad accedere a degli stock messi a disposizione dalle società di noleggio le quali acquistano migliaia di veicoli con condizioni economiche senza eguali, così da rendere i canoni di noleggio sempre più competitivi e consegnare le vetture sempre più velocemente rispetto al tradizionale processo di vendita.
  7. Rispetto all’acquisto, può farti risparmiare dal 15 al 25% grazie all’enorme potere d’acquisto che le società di noleggio hanno in tutta la filiera, garantendoti così un importante risparmio economico. Chiedi una consulenza e un preventivo personalizzato.
  8. Puoi personalizzare la tua vettura con tutte le dotazioni che desideri, dalla cilindrata, all’allestimento oltre che gli optional a pagamento disponibili. Se invece preferisci non aspettare la normale produzione di una vettura puoi scegliere tra migliaia di auto in pronta consegna senza dover disturbarti per trovare quella più simile alle tue esigenze o per trovare il miglior prezzo.
  9. Godi della massima flessibilità perché puoi cambiare in ogni momento la durata e i chilometri previsti ricalcolando il contratto in base a quelle che sono le tue esigenze e l’effettivo utilizzo del veicolo noleggiato.
  10. Il noleggio a lungo termine è un mercato in continua crescita grazie alla certezza dei costi fissi della propria mobilità. Potrai avere un modello di business altamente qualificato finalizzato ad offrire un servizio “all inclusive”.
0 Comments
Condividi

Risposta al tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ci assicuriamo che tu ne sia felice. Ok